Passa ai contenuti principali

Vintage Pyton Clutch

Image and video hosting by TinyPic


Questa è la mia clutch preferita... Apparteneva alla mia nonna bis che non c'è più...
E ciò la rende ancora più magnifica... La uso poco,purtroppo... Ma l'adoro!
Questo post è solo per mostrarvi uno degli accessori che compongono il mio guardaroba al quale tengo tantissimo... E per parlarvi di una cosa...
In queste immagini si può notare benissimo il mio fisico da"boiler"che qualcuno ha definito... Sperando di offendermi,in un forum... In genere non mi offendo mai... Ma questa volta un pochino sì... So io stessa di essere goffa,banale e "storta"(...Perchè è vero: In ogni foto pendo sempre da un lato...Hihi... Ma ormai è il mio marchio di fabbrica...) E di avere un fisico orripilante,io mi definisco "silos" o "salama da sugo"generalmente ...Hihi... Ma è un fisico che ho imparato ad accettare così com'è,anche se terrificante .... Ho sempre amato,e lo amo tutt'ora,il fisico asciutto,magrissimo come hanno la maggior parte delle ragazze al mondo...
Ma questa ossessione anni fa mi ha portato ad entrare in un tunnel di sofferenza:
quello dei disturbi del comportamento alimentare.
Ho vissuto 4 anni da incubo,che ancora oggi non riesco a dimenticare.
Ho lottato tanto,con tutta la forza che avevo e alla fine ho vinto io...
Dietro questo fisico da"boiler"perciò... C'è una piccola storia... :D
Mi spiace di avervi annoiato con queste poche righe... Ma volevo far capire a queste persone che a volte le cose non sono proprio come sembrano... Grazie di tutto.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
blazer H&M
tee ZARA
belt ZARA HOMME
pants ZARA
shoes ZARA
clutch VINTAGE

Commenti

  1. ma scherziamo?? non hai niente da invidiare
    ad altre ragazze per il fisico! io ti vedo molto molto molto bella e se permetti non mi sembra affatto di vedere ciccia! ma poi che vuol dire fisico da boiler?
    vai avanti a testa alta e non ti curare di questi commenti poco carini!
    bellissima come sempre, baci

    RispondiElimina
  2. ma non è vero che hai il fisico da boiler, questo te lo dico non per farti dei falsi complimenti, ma perchè oggettivamente è così..I boiler, purtroppo per loro, sono ben altri..Indirizzare delle cattiverie infondate è così semplice, purtroppo.. senz'altro di più che ammettere che si è un pò invidiosi o incattiviti di/per qualcosa.

    RispondiElimina
  3. oh any!ma ci sono certi stronzi per la rete!lasciali parlare. come fai, sinceramente, a pensare di avere un brutto fisico??sei longilinea, e molto proporzionata!!ti capisco, anch'io ho avuto in passato qualche problema con il cibo, ed è proprio perchè siamo riusciti a superarlo che dobbiamo vederci bellissime, sempre!un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ci sono certe persone che, non avendo un tubo da fare tutto il giorno, si nascondono dietro un nickname il più delle volte fasullo e gira la rete prendendo di mira i blogger scrivendo insulti gratuiti senza conoscere i veri fatti delle cose o le semplici persone...l'importante è fregarsene...perchè tanto non smetteranno mai di farlo...tu sei bellissima così, ricordatelo...!!!! ^^ un bacione Eli

    RispondiElimina
  5. se tu hai un fisico terrificante, la maggiorparte delle ragazze allora si dovrebbe impiccare! non c'è niente di bello nell'eccessiva magrezza, sei bellissima così e non ti azzardare a perdere neanche un etto!

    PS: clutch meravigliosa

    RispondiElimina
  6. La borsa è fantastica, un pò tristi le righe che hai scritto ma molto significative.. Se ti può rincuorare anche io non ho un fisico perfetto, sono bassina e non magrissima ma cerco di valorizzare al meglio le parti che mi piacciono di più :)
    Un abbraccio,
    Chiara

    RispondiElimina
  7. ohhh ma grazie ragazze!!! davvero a tutte...siete davvero carine!!! :D :D :D Dovevo sfogarmi perchè veramente...a volte ci sono persone davvero cattive...!!!! Grazie di cuore!!!! :D

    RispondiElimina
  8. A parte che hai un bellissimo fisico ( e non capisco come ti si possa definire boiler!!!!) secondo me la gente dovrebbe guardare le mise e non il fisico e non si dovrebbe permettere di giudicare un fisico!!!Così come te ci sono tante ragazze che han sofferto di disturbi alimentari e invece di far accrescere l'autostima la distruggono!!!!Detto questo la clutch è davvero bella (io ne ho 2 di mia mamma che adoro!!!)

    RispondiElimina
  9. Lovely vintage clutch... and yes to Zara. xoxo

    RispondiElimina
  10. Ciao Annachiara!!
    grazie del commento!
    mi piace tantissimo questa borsa, te la invidio tantissimo! :D e mi piace molto il tuo abbinamento, brava!
    scusami se mi intrometto : ma perchè dici queste cose di te e ti svilisci così!????hai un fisico da far invidia a molte ragazze, credimi, e poi non è affatto vero che quelle con il fisico asciutto e anoressiche sono migliori..anzi! io sono grande sostenitrice del fisico come il NOSTRO (anche io sono rotondetta ma in senso buono) , cioè le curve sono sexy,che ci fai con il fisico spigoloso e tu stai proprio alla grande e hai tanto stile! :)

    RispondiElimina
  11. Ma che bella la borsa, il valore affettivo la rende ancora più bella. Anche i bracciali sono stupendi.
    Sono felice per te che ora stai bene,la gente che parla senza avere conoscenza dei fatti si commenta da sola.
    Baci

    RispondiElimina
  12. ma che palle la gente ignorante!!a parte il fatto che secondo il mio parere il tuo fisico sta bene così com'è,ma a parte questo che cavolo c'entra criticare una persona che possiede un blog non per mostrare il suo fisico ma la propria passione per la moda??non venitemi a raccontare che c'è libertà di pensiero e blah blah..la sola verità è che chi ti ha rivolto una critica del genere è solo un ignorante,perchè criticare il fisico di una persona è del tutto insensato!

    RispondiElimina
  13. bellissimo questo outfit =)
    xx
    S.
    http://fashionistheanswer.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Love your outfit.
    The accessories are really amazing.

    RispondiElimina
  15. Ciao Annachiara, devi partire dal presupposto che si può guarire da quasi tutte le malattie tranne che dall'invidia... dunque sei una bella ragazza, dagli occhi a tutto il resto; sembri anche avere un bel carattere; da quello che scrivi si capisce che sei molto amata da una bella famiglia solidale; hai un tuo lavoro indipendente e che ti gratifica; hai un bel guardaroba e buon gusto... insomma ce ne sono di motivi per far diventare verdi tante persone, coetanee e non, che magari non se la passano troppo bene e cercano di trovare appigli per scaricare le loro frustrazioni. Ah dimenticavo... il tuo blog ha tanti sostenitori, molti di più di altre che pensano di essere delle icone di stile. Ragazza, guarda avanti e lascia perdere queste allusioni, colpiscono solo chi le fa. Baci. Linda Elena

    RispondiElimina
  16. Non dare ascolto a questo genere di critiche, a me negli anni ne hanno dette di tutti i colori, forse ho capito a che forum ti riferisci e ci sono anche io se vedi bene. Fregatene, sei bellissima così.

    RispondiElimina
  17. Tesoro ma non dare retta a certe persone! è solo cattiveria gratuita! te sei bella così.. altro che "boiler"! un bacio!

    p.s. la clutch è bellissima davvero!

    RispondiElimina
  18. Oddio cosa ho letto...queste sono pure e semplici cattiverie di persone che hanno il cervello talmente piccolo da pensare solo ed esclusivamente all'aspetto fisico (altrui), che per giunta non vedo così orribile come lo definisci tu, anzi a me sei sempre piaciuta proprio perchè rispecchi la maggior parte delle ragazze, me compresa!!
    Mi dispiace molto per i tuoi vecchi problemi, oggi fortunatamente superati, ma ammiro molto il fatto di averne parlato con tutte noi...spero che questo possa aiutare chi sta affrontando questa malattia e sopratutto spero che faccia vergognare chi ti ha defitito "boiler".
    Continua così...un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  19. cavolo non avrei mai detto che tu avessi sofferto di disturbi alimentari. e ti dirò di più... a me è sempre piaciuto il tuo fisico! boiler? ma siamo matti? a parte che non ho mai tollerato le critiche sull'aspetto fisico... uno nasce come lo fa madre natura, perchè criticare per un dente storto o delle gambe non proprio snelle?
    io tovo l'imperfezione una cosa bellissima, molto più del voler essere perfetti a tutti i costi.
    tu sei bella così come sei!!!
    ti abbraccio forte!

    PS: anche io tendo sempre a pendere da una parte nelle foto ahahaha!!!

    RispondiElimina
  20. Ammesso che mettendo foto sul blog, chiunque può prenderle e farne ciò che vuole, anche se naturalmente non si potrebbe...però nessuno da il diritto a queste persone di criticare o offendere una persona! Un conto è discutere su un particolare look, un altro è guardare i difetti (sempre se ne hai, mia cara) o chiedersi "Ma è troppo fondotinta o si fa le lampade?" (ho letto il forum) mamma mia :-/ ma siamo alle elementari? Robe da pazzi!! Continua così any e non curarti di certe critiche inutili!

    RispondiElimina
  21. Secondo me sei bellissima...fisico o non fisico...la bellezza è molto di più..è fascino eleganza...particolarità..questa è la vera bellezza...paola

    RispondiElimina
  22. ciao any, ti seguo da tanto su style e ora anche qui..in tutta onestà io ti trovo splendida..anch'io ho 21 anni, sono molto magra di costituzione e se potessi farei volentieri cambio con te..la gente straparla sempre, in tutti i casi, quindi bisogna sempre lasciarli perdere e sfoderare un bel sorriso! i tuoi outfit li trovo bellissimi, tutti quanti, quindi complimenti cara! continua così :)

    RispondiElimina
  23. Boiler?
    Ma vogliamo farla finita o nO? Any sei davvero favolosa così come sei...non ascoltare le ca***te che la gente dice e vai avanti così!
    Adoro talmente tanto il tuo stile che l'ho segnalato ad una mia amica che ha iniziato a seguirti sileziosamente qui sul tuo blog!
    E...dimenticavo! Ho comprato questi pantaloni...ora voglio cercare una bella tee da abbinare sotto al blazer...!
    Sei splendida Any! Kisskiss

    RispondiElimina
  24. La pochette è stupenda. Adoro gli oggetti delle nonne, hanno dei veri tesori che per noi sono importantissimi.
    Comunque non riesco a capire le critiche riguardo al tuo fisico. Non hai nulla di male. E la gente come sempre giudica senza conoscere. E' una delle cose che odio di più in assoluto.
    Bacio

    RispondiElimina
  25. ti seguo in silenzio da tanto tempo xkè ammiro il tuo stile e il tuo modo d'essere...a volte le persone parlano solo per invidia xkè credimi nel vederti c'è tanto da poter invidiare...sei una bellissima ragazza, con un fisico fantastico...chi si è xmesso di commentare in quel modo è solo una persona ignorante...non hai nulla di orribile anzi...tu puoi e devi camminare a testa alta, a dover camminare a testa bassa è colui che ha commentato in quel modo...Vergogna!!!!Continua così...sei fantastica

    RispondiElimina
  26. si ma io mi stufo a dirti sempre che sei bellissima eh!!
    Non dar conto a certe voci che ti rovinano "solo" la giornata...sei bellissima, fossero tutte come te! capisco davvero benissimo quelle poche righe ma delle volte non bisogna neanche dare risposta a questa cattiverie gratuite!!
    Ascolta me: sei bellissima, hai un viso che sembri simpaticissima e uno stile personale! cosa vuoi di più?!

    RispondiElimina
  27. Ciao cara, è da un po' che non ti lascio commenti ma sono passata di qui ogni giorno a leggere i tuoi post... e quando poco fa ho letto queste righe mi è venuta la pelle d'oca, giuro... ma guarda un po' se ti devi difendere da tali cattiverie!! questa gente ignorante non ha di meglio da fare che lasciare questi commenti stupidi??? Ancor di più mi spiace che tu abbia dovuto rivangare quest'esperienza così triste per te... anche se, pensandoci bene, forse se riesci a parlarne così "tranquillamente" è perchè ne sei uscita a testa alta... pertanto queste persone che ti hanno offeso hanno solo da imparare!!!
    In ogni caso, come già ti hanno scritto in moltissime, il tuo fisico non ha nulla di brutto, anzi!! sei proprio bella e sei capace di valorizzarti al meglio secondo me. Non c'è mai un difetto nei tuoi outfit! 6 un'inesauribile fonte di ispirazione! continua così! un abbraccio, *mikka*

    p.s. la clutch è bellissima!! ne voglio anche io una in stampa cocco! e anche il colore è favoloso!! la potrai sfruttare molto sia in primavera che in estate secondo me.

    p.s. 2: eri poi andata da Ciro & Son's a Firenze?? ciao ciao

    RispondiElimina
  28. ... per essere un "boiler"... sei in assoluto il più bello che abbia mai visto! E non pensavo potessero esistere dei boiler... so stylish!!
    Brava Annachiara!!
    Hai dimostrato di avere STILE! Non solo nei tuoi incredibili e meravigliosi look, ma anche nel saper affrontare la vita. Ti sei scrollata di dosso quegli stupidi e vacui commenti come quando provi un capo o un abito scadente, di scarsa fattura... dopo averlo indossato, lo fai scivolare via e dici... non è per me!!
    Brava Annachiara!
    E non hai... non devi avere... alcun motivo per sentirti offesa: quei commenti sono i capi scadenti, che non hanno personalità... non fanno x te!!
    E aggiungo un ultima cosa: essere troppo magre significa sembrare ed essere malate!! Io sono da sempre una super sportiva e curo tantissimo il mio aspetto fisico, e... in bel fisico si devono vedere le "forme" - scolpite o no- e la "carne", la sostanza!Non le ossa!! Le ossa sono fatte x stare sotto terra!!

    RispondiElimina
  29. beautiful purse its great to see ur post

    RispondiElimina
  30. Ah, these colors are so trendy and fit you perfectly - lucky you! I can't wear this seasons colors at all :(
    And I adore the wedges.

    RispondiElimina
  31. ohhhh!!!!! Ma ragazze...Grazie di cuore a tutte!!!! :D Sono davvero contenta di tutte le bellissime parole che mi avete lasciato!!! :D Mi avete davvero tirato sù...Vi ringrazio davvero di cuore...Io sono contenta che avete capito quello che in realtà sono...GRAZIE DAVVERO DI CUORE...A TUTTE!!!! TUTTE TUTTE TUTTE!!!! :D

    RispondiElimina
  32. Grazie a tutte...LindaElena,valentina,mikka(purtroppo no...nn sn poi andata in quel ristorante...non l'avevamo trovato :-( ),roberta,anonimo,diana,sil...Insomma a tutte!!! Grazie davvero :D BACIONISSIMI

    RispondiElimina
  33. ma davvero che ti hanno detto così?! la gente può criticare le tue mise, ma non può essere così cattiva fino a questo punto senza motivo!!! dico senza motivo, perchè se uno ha motivi di avercela con un altro è normale perdere l'educazione! io per esmepio ce l ho con una perchè ha tentato di rubarmi il mio amore e sono diventata una bestia e mi scopro molto cattiva verso lei!!
    ma le persone che giudicano, che sputano il veleno sono solo quelle invidiose, che rosicano vedendo che sei bella, che hai capi unici...
    mi dispiace, ma tu sii orgogliosa di te.
    cmq dimmi cosa hai modificato alle foto, perchè ancora non riesco a vedere le foto :(

    RispondiElimina
  34. @liliana:grazie cara!!! Anche io la penso come te...per questo non capisco queste cose...Io nn ce l'ho con nessuno,per di più se manco lo conosco...Mah!!! Tesoro...non vedi le foto???Ma come?!!! Forse devi solo aspettare qlc minuto...o prova a schiacciare con il tasto destro del mouse e schiaccia"mostra immagine"!!!Grazie tesoro

    RispondiElimina
  35. Che gente stupida e mediocre!!!! Decantano tanto la suxficialità di noi bloggers solo xkè postiamo i nostri outfits o semplicemnete i nostri acquisti e poi i primi suxficiali sono loro che stanno a badare al fisico!!! Ma cm si può dico io!!! Un minimo di coerenza!!! E poi tu stai da dio!!! C'è stato un periodo in cui anch'io nn mangiavo xkè soffrivo non x il mio fisico ma x altri problemi e ti posso capire benissimo!!! Cerca di considerare solo le crtiche costruttive e nn quelle distruttive di certe xsone ke si nascondono dietro un pc!!!

    http://ogniricciouncapriccio88.blogspot.com/

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  36. Guardando queste foto, tutte le foto di questo blog, nessuno potrebbe mai dire che qualcosa che indossi non ti sta divinamente: tu riesci a valorizzare ogni particolarità del tuo fisico. Le tue mise non sono fatte con lo stampino, i tuoi abiti prendono la tua forma e il tuo stile quando li indossi. Non sei la solita ragazza senza curve, non sei un manichino e a noi piaci così. Outfit stupendo e tu sei perfetta! ;)

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  37. @Giulia:ohh gioia..GRAZIE DAVVERO DI CUORE!!!GRAZIE TANTISSIMO!!!!! :D @fashion victim:hai perfettamente ragione...nn capisco perchè facciano cosi!!!Grazie tesoro!!! :D Un bacio enorme

    RispondiElimina
  38. Ciao Annachiara, leggo sempre il tuo blog ma non commento mai x mancanza di tempo, ma questa volta non me la sentivo di non scriverti niente.

    Il tuo fisico non mi sembra assolutamente che si possa definire "orripilante" e cmq non è vero che la maggiorparte delle ragazze del mondo sono magrissime, anzi!!!
    Tu sei in carne ma proporzionata e soprattutto si vede bene che hai imparato ad accettarti e stai bene nel tuo corpo.....si capisce da come tivesti, dalla tua originalità, dai tuoi accessori....non tutte le tue mise mi piacciono xchè ognuno ha i suoi gusti ma ti stanno bene e la tua fantasia nel combinare capi ed accessori è lodevole!!
    Non ultimo il fatto che sei una bellissima ragazza, allegra e in salute, quindi vai avanti come hai sempre fatto.
    Un bacione,
    Lucia

    RispondiElimina
  39. @Lucia: Ciao Lucia,Ti ringrazio di cuore per seguirmi sempre e oggi per avermi lasciato questo bellissimo commento... Ti ringrazio davvero di cuore... Davvero tanto...Non so che dire :D!!! Sei stata veramente tanto carina..GRAZIE MILLE ^_^ Ho apprezzato tanto!!!

    RispondiElimina
  40. The earthy colors look really nice like this. Reminds me of Safari adventures.

    RispondiElimina
  41. ciao any..
    ti ho già lasciato qualche commento sia qui che su style,e oggi ci tengo in particolare a scriverti.
    Capisco in modo particolare il tuo discorso e la tua sofferenza di fronte a critiche cattive oltre che ingiustificate legate all'aspetto fisico.Ho sofferto anche io di disturbi alimentari e so cosa si prova a voler cambiare se stessi per raggiungere un modello di bellezza-anoressica che in realtà bellezza non è.Il fatto che tu sia riuscita a uscirne a testa alta mi fa davvero piacere,traspare la tua sensibilità dalle tue parole e immagino quanto possa essere stato doloroso.
    Purtroppo le persone criticano a prescindere:se sei bassa perchè sei bassa,se sei magra perchè sei magra e così via.Non ho mai capito il perchè in realtà e ho smesso di chiedermelo..probabilmente è davvero solo l'invidia e anche un pò di cattiveria gratuita.

    Detto questo..ci tengo a ribadire ancora una volta quanto mi piaccia il tuo stile e il tuo essere.Hai personalità,hai grinta,hai uno stile proprio,cosa vuoi di più?Come se non bastasse sei una bella ragazza,e sai valorizzare al massimo il tuo fisico che non ha proprio niente da correggere nè da invidiare ad altri.
    Perciò any,te lo dico con il cuore,vai avanti a testa alta sulla tua strada..
    Ti mando un abbraccio forte forte
    Serena

    RispondiElimina
  42. i love your jacket. The bangle and the clutch is so chic! i love this look.


    I am Denise Katipunera

    RispondiElimina
  43. Ciao Annachiara!Ho letto adesso il tuo post...Vedo che già in molti te l'hanno detto che non hai nulla da invidare a nessuna, anzi hai davvero un bel fisico, hai stile, personalità e gusto, e soprattutto se riesci a parlare di un'esperienza così dolorosa vuol dire anche che hai molta più forza e molto più valore di chi critica soltanto per invidia. Mi spiace davvero per chi è cattivo e amaro, perchè non vale veramente nulla, a contrario tuo. Quindi continua a fregartene e ad andare avanti come hai fatto finora, è la strada giusta! Come vedi siamo anche in tante a dirtelo e ad apprezzarti:un motivo ci sarà e sono sicura che sei consapevole tu per prima di quanto vali. I tuoi outfits sono bellissimi, davvero. E spero anche di conoscerti meglio!

    Un bacio grande e un abbraccio forte forte!
    Lorena
    http://voguette-themissinglink.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. Amore ti ho mandato un email!!!!spero tu la legga :) Un bacio

    RispondiElimina
  45. tesoro sei bellissima! chi ti ha offeso, evidentemente, ha problemi di vista (e di cervello.) A casa mia i boiler sono tutt'altra cosa!!
    ricorda: il peggior disprezzo e' la noncuranza!
    non ti curare di quelle imbecilli!!!
    BACI!!!
    Nellj

    RispondiElimina
  46. Thanks for your comment!
    i follow you too!
    Perfect outfit!!!
    Love it!
    x amber

    RispondiElimina
  47. Ciao Bella come va?ho visto tutti tuoi post ma nn avevo mai tempo di lasciarti un saluto!!un bacio!

    RispondiElimina
  48. @Serena...ohhhh ma grazie cara!!!! :D Veramente sono commossa di tutte queste magnifiche parole...Sei stata davvero gentile a lasciarmi questo commento...IO TI RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE...GRAZIE GRAZIE CON TUTTO IL CUORE :D un abbraccio

    RispondiElimina
  49. @Pekaboo:Grazie...grazie davvero col cuore... Per le bellissime parole...Grazie davvero tantissimo!!! Sono davvero felicissima!!! :D E spero di farmi conoscere nel modo migliore ogni giorno!!!GRAZIE TANTISSIMO

    RispondiElimina
  50. @Nellj:Ma grazie!!!!!Grazie taaantissimo!!!! :D Sei un tesoro!!! :D
    @abbattistaisabella:Ciao cara..Tutto bene grazie...Ora molto meglio dopo questo post-sfogo...Tu???Grazie per il tuo commento :D

    RispondiElimina
  51. @silvia-logan:Tesoro...l'ho letta!!! :D E sono io as essere commossa :D Ti scrivo domani mattina con calma che adesso ho il panico in negozio :D E per rispondere a delle parole così meravigliose ho bisogno di un po'di tempo!!!Un bacione enorme

    RispondiElimina
  52. Annachiara ascoltami bene(se si può dire ascoltami in questo caso ) cmq sei davvero molto carina,stai bene con tutto,hai stile,hai gusto nel vestire,hai gusto nell'abbinare i vestiti con gli accessori!Sei educata ,gentile e a quanto pare anche dolce e sicuramente intelligente!Detto ciò ricorda che l'ignoranza è una brutta bestia e l'invidia pure!Star bene con se stessi è forse la battaglia più dura della nostra vita,x' la maggior parte delle xsone si sentono inadeguate e x questo scrivono e dicono cattiverie gratuite!!! T abbraccio forte !

    RispondiElimina
  53. Non andremo mai bene per ciò che siamo.Noi
    non possiamo chiedere la perfezione,avremo sempre un piccolo difetto che ci caratterizza e sarà proprio su quel piccolo difetto che costruiranno le loro montagne....sono castelli di sabbia annachiara,perchè di fondamento c'è ben poco..anzi nel tuo caso le critiche non hanno nemmeno un granello di sabbia di fondamento...In generale però bisogna imparare a volersi bene e a riconoscere i propri limiti e difetti,perchè quando ci si ama e si è consapevoli di essere bellissime e speciali già per se stesse e per chi ti ama davvero i commenti degli altri appiono totalmente inutili,addirittura simpatici talvolta per la loro infinita pietà che trasmettono.

    Mi fa piacere leggere che anche tu non hai dato troppo peso a tutto ciò,a maggior ragione te che sei una splendida ragazza e hai specchi e foto che parlano già da soli.

    Quando ricevi una critica,buttala sul ridere!! si stancheranno.....

    Un bacio.

    RispondiElimina
  54. You look amazing! You should be a model for Zara! :)

    MELANIELIKES.BLOGSPOT.COM
    Follow?<3

    RispondiElimina
  55. @Federica:Grazie cara...Grazie davvero di cuore del supporto :D Sei stata davvero un tesoro!!! :D
    @LadyB:Grazie di cuore!!!! Grazie davvero tantissimo.... :D Non so neanche che dire...Grazie troppissimo :D

    RispondiElimina
  56. Ciao!Il tuo blog è molto carino e tu trasmetti moltà solarità e simpatia:)Fisicamente stai benissimo, quindi non dare importanza a critiche infondate. kiss!orny

    RispondiElimina
  57. @orny:Ma grazie!!! Sono davvero felice di questo tuo commento :D Grazie tantissimo

    RispondiElimina
  58. Ma di nulla..penso davvero ciò che ho detto!:) Sono un'appassionata di moda e tendenze e mi capita spesso di guardare vari siti di moda e fashion blogs.Per certi versi hai uno stile d'abbigliamento diverso dal mio, ma a mio parere interpreti bene e con convinzione tutto quello che indossi.Mi sembri una ragazza vera, spontanea e molto gentile:) orny

    RispondiElimina
  59. Ciao Annachiara!
    Innanzitutto voglio farti tanti complimenti per il tuo blog è da un pò che lo seguo ma questo è il primo commento che ti lascio!
    Anche io ho sofferto di disturbi alimentari e come te sono riuscita ad uscirne e so quanto è difficile e quanta forza ci vuole per intraprendere il cammino della guarigione.
    Capisco perfettamente come tu ti sia sentita leggendo quelle critiche sul tuo fisico, chiunque ci sarebbe rimasto male perchè sono state scritte veramente con cattiveria.
    In più anche se si guarisce rimane sempre un argomento su cui si è più vulnerabili per cui immagino che tu ci sia rimasta male il doppio rispetto a una persona che non ha mai avuto di questi problemi.
    Ti ringrazio per aver condiviso con noi una parte così intima e dolorosa del tuo passato, spero possa essere una speranza per quelle ragazze che sono ancora nel tunnel della malattia.
    Ti mando un abbraccio
    G.

    RispondiElimina
  60. @G. : Non sai quanto mi abbia reso felice il tuo commento... Io ti ringrazio con tutto il cuore per avermi scritto...E per seguirmi!!! Mi fa un piacere enorme!!! :D E sapendo che tu sai di cosa sto parlando...Mi capisci ancora di più!!! TI RINGRAZIO DAVVERO DI CUORE...SEI STATA DAVVERO CARA!!!! :D Spero anche io di essere stata utile a qualcun'altro!!! :D Ti mando un abbraccio fortissimo e ancora grazie di cuore!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  61. @Orny:Grazie ancora con tutto il cuore!!! :D Sono davvero felice del tuo pensiero...E' proprio così!!! :D Grazie grazie grazie tantissimo!!! Ho apprezzato un sacco :D Un bacio

    RispondiElimina
  62. ahahah la metterei io la tua pochette! =)

    guarda il mio blog se ti va! =)

    www.thethreef.com

    RispondiElimina
  63. Tata sn la Ila..hihihi! anch'io t leggo in silenzio, tnt t vedo ogni settimana..ma questa volta no! Tata se tu 6 un boiler stai certa che 6 il + bello d tutti!!! ne abbiamo passate tante insieme, anche quel xidio difficile e questo fisico "sbagliato" ce lo siamo sudate e.....c piace!!! T voglio benissssssssimo!!!

    RispondiElimina
  64. @Illy: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ Ciao tesorino mio!!! Ti mando subito un sms :D Ti amooooooo

    RispondiElimina
  65. Ma anch'io voglio mettere la foto vicino al nome! cm s fa?? XD

    RispondiElimina
  66. @Illy:tesoro credo tu debba mettere una foto nel profilo... credo nè!!! :D

    RispondiElimina
  67. Ciao bella...la pochette è stupenda.....non amo il pitonato però questa è davvero carina, e l'hai abbinata davvero bene!
    PS:Anche io adoro Ih Oh!!!!! :)

    RispondiElimina
  68. I love everything about this look!!!

    hellolucie.blospot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE